VIA IPPORIDIE, 5 27038 – Robbio (PV) | Tel. +39 335.572.99.36

BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Fagioli dall'occhio biologici - Cascina Bosco - Confezione da 1 kg
1 X 8,50
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Olio extravergine di oliva biologico Alarico - Bottiglia da 100 ml
1 X 3,70
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Ricettario Regalo
1 X 0,00
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Cru n. 13 - Carnaroli Biologico
2 X 6,00
Total:
24,00
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Fagioli dall'occhio biologici - Cascina Bosco - Confezione da 1 kg
1 X 8,50
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Olio extravergine di oliva biologico Alarico - Bottiglia da 100 ml
1 X 3,70
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Ricettario Regalo
1 X 0,00
BioBox: Riso, fagioli & olio bio → Cru n. 13 - Carnaroli Biologico
2 X 6,00
Total:
24,00

Termini e condizioni di acquisto

PAGAMENTI

L’importo minimo dell’ordine (inteso come totale merce, escluse le spese) per ogni acquisto nell’e-shop è di 20,00 Euro per l’Italia e all’estero.

I prezzi sono iva inclusa (salvo diversa indicazione).

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Az Agr. DICRISTIANA, tramite conferma scritta che viene inviata all’indirizzo email indicato in sede d’ordine. Il cliente viene contattato solo nel caso in cui qualche articolo non sia prontamente disponibile per la spedizione, per informarlo circa la spedizione parziale o l’attesa della disponibilità per l’evasione.

Modalita’ di pagamento accettate.

Le modalità di pagamento accettate per gli ordini via web, sono le seguenti:

Carta di credito

Paypal 

Bonifico bancario anticipato:

INTESTATARIO: Az Agr. DICRISTIANA

IBAN: IT60K0306956074100000000604

Presso: Intesa Sanpaolo – Filiale di Piazza Silvabella 33, 27036 Mortara (PV)

SPEDIZIONE

1. SPEDIZIONE IN ITALIA

Costo spedizione a partire da 8,50€ per spesa minore di 72€. SPEDIZIONE GRATUITA per una spesa superiore a 72€.

La spedizione è garantita in tutta Italia (isole comprese) e viene effettuata tramite corriere. In situazioni di normalità la consegna è prevista è di 2-5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali, vedi punto 3.

2. SPEDIZIONE ALL’ESTERO

La spedizione al di fuori del territorio Italiano è prevista franco partenza ed è da concordare direttamente con l’Az. Agr. DICRISTIANA tramite mail, all’indirizzo info@dicristiana.it, o tramite telefono, al numero +39 335.572.99.36.

3. SPEDIZIONE IN CONDIZIONI STRAORDINARIE

In caso di situazioni eccezionali non direttamente legate all’Az. Agr. DICRISTIANA di Cristiana Sartori ( vedi “emergenza sanitaria Covid-19” e simili) , non garantiamo il servizio per i tempi e le condizioni riportate al punto 1. Az. Agr. DICRISTIANA si impegna a poter dare comunque servizio ai propri clienti nel massimo delle sue possibilità.

DIRITTO DI RECESSO.

Diritto di Recesso ai sensi del D.Lgs 206/2005.

Se ritieni di aver sbagliato il tuo ordine sull’e-Shop Dicristiana ed hai acquistato un prodotto che non desideravi, potrai restituirlo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La merce si intende restituita al momento della sua consegna all’Az. Agr. DICRISTIANA- Via Ipporidie, 5 – 27038 Robbio (PV).

Accetteremo la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e con la confezione integra.

ATTENZIONE!: le spese di imballaggio e spedizione non sono rimborsabili.

COME PROCEDERE

Inviare entro 10 giorni lavorativi una mail per la richiesta di recesso all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC azagrtenutasangiovannicrisartori@lamiapec.it,indicando il codice dell’ articolo (o degli articoli) da restituire e le quantità, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

ATTENZIONE!

Non sono accettate restituzioni di prodotti danneggiati e/o privi della confezione originale e/o con la confezione originale anche solo parzialmente danneggiata.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

ATTENZIONE!

Il diritto di reso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende ove sia stata richiesta la fatturazione elettronica. 

Inoltre, verranno respinti i resi nei seguenti casi:

  • Prodotti ricevuti privi di imballo originale o in imballo originale danneggiato
  • Prodotti danneggiati.
  • Prodotti inviati con spese di consegna a carico di Agr. DICRISTIANA  non preventivamente autorizzate.

L’importo dell’accredito sarà al netto del costo del trasporto che Agr. DICRISTIANA  sosterrà per la restituzione da parte del cliente (art. 67, 3° comma D.lgs 6/09/2005, n. 206 (Codice del Consumo).

COMPETENZA.

Per ogni controversia è competente il Foro di Pavia.

Back to top